|  chi sono   |  link   |  libri   |  appuntamenti e dove   |  contatti   |  home  
|  tecniche trasformative   |  viaggi di trasformazione   |  dicono di noi   |  storie di successo   |  
 
   
         
MO.V : Modificazione Vibrazionale del DNA
         
 
 

Una tecnica dell’Accademia di Luce

La Mo.v è un sistema di riprogrammazione energetica di memorie cellulari e lavora sulla frequenza vibrazionale del Dna umano. Moderna tecnica energetica della Scienza di Luce, usa la Visione Interdimensionale per aggiornare a livello vibrazionale e riprogrammare le nostre credenze, sciogliendo i legami ereditari e acquisiti per ridarci l’autonomia di essere felici. Ridona l’armonia al corpo vibrazionale umano portando alla luce informazioni e registrazioni delle molecole del Dna, evolvendole e trasformandole verso la Comprensione e la completa Riprogrammazione. La MO.V è un vero e proprio “bombardamento” di puro Amore e Luce alle cellule!

I principali risultati riguardano la correzione delle relazioni famigliari, tanto Amore verso se stessi, una maggiore capacità di scegliere e di affrontare cambiamenti e la certezza interiore della propria Mission. Ci aiuta dunque a conoscerci meglio per fare “da soli le nostre scelte e così essere direttamente responsabili per la nostra  Felicità. Luciane  Dos Santos ha ideato questa tecnica nel 2009 e dall’ora centinaia di persone ne traggono benefici e cambiamenti nella loro vita.

La seduta

Una seduta MO.V dura complessivamente circa un’ora; consiste in un' intervista privata con il modificatore e in 22 minuti di lavoro sul campo energetico. Le persone rimangono vestite e sdraiate su un lettino da massaggio. La MO.V lavora riconoscendo le memorie e utilizza come forma di “correzione“ la lingua codica, parlata dagli operatori durante la seduta. La lingua codica  è di fondamentale importanza per il processo di chiarimento a livello ancestrale degli eventi registrati nel nostro “corpo fisico”. La tecnica è dolce e conduce ad un stato di spostamento dimensionale attraverso la lingua “codica”, passaggi di origine essena ed ancestralità ebraiche, benché non abbia a che fare con nessun tipo di religione o culto presente sulla Terra.  Le religioni sono bellissime e servono da interpreti fra l’uomo e Dio. Quando impariamo a parlare la lingua di Dio, l’interprete non ci serve più. (Visione Interdimensionale - Luciane Dos Santos).

Ogni persona vive l’esperienza in modo personale. Di solito durante la MO.V le persone percepiscono la presenza di altre Intelligenze nella stanza e avvertono sensazioni comuni in quasi il 100 % delle sedute. Un ciclo completo si compone di quattro incontri con un intervallo minimo di 21 giorni tra l’uno e l’altro.

L'energia
Le frequenze energetiche usate in questa tecnica provengono da zone fra la Nona e la Dodicesima dimensione. La dimensione è UNA, quello che cambia è la “percezione”. Nella MO.V i  modificatori entrano in contatto con queste dimensioni e si manifesta la modificazione fino a dove è possibile  e questo avviene sempre attraverso il livello di comprensione di ogni persona.
La MO.V completa il suo lavoro con i “Riti Genealogici”, che danno risultati eccellenti per quello che riguarda le relazioni famigliari.

 

I Riti Genealogici

L’azione della tecnica è completata dai “Riti Genealogici” che danno modo alle persone di svolgere un’azione concreta e pratica per dirigere la propria intenzione verso i punti, le memorie o le situazioni che si vogliono sanare e migliorare. In particolare, essi hanno risultati eccellenti per quanto riguarda le relazioni famigliari.
Ogni famiglia è un panorama genealogico e le problematiche e gli “irrisolti” si tramandano finché qualcuno avrà fatto la correzione, e qui non serve nessun tipo di “perdono”. 

I Risultati

I risultati riscontrati e le testimonianze raccolte nel periodo di applicazione della tecnica riguardano:
miglioramento della capacità di scelta per affrontare cambiamenti nella propria vita, miglioramenti del rapporto con i genitori, miglioramenti del rapporto con il partner, miglioramenti del rapporto con i famigliari (figli, fratelli, sorelle…), miglioramenti del rapporto con le persone sul lavoro, aumento di fiducia in sé stessi, aumento dell’autostima.
L’azione positiva sulla persona, sulle sue relazioni interpersonali e sull’ambiente esterno porta ad una visione allargata e ad un conseguente atteggiamento più “centrato” e quindi più “distaccato” in modo da poter condurre le situazioni e le emozioni in maniera più rilassata e armonica.
La tecnica MO.V porta ciascuno a fare le proprie scelte e i propri cambiamenti; dona serenità e capacità di vedere chiaramente la propria vita dandoci l’opportunità di uscire dalla condizione di vittima e riprenderci la nostra forza vitale, condizione basilare per amarci di più e di conseguenza decidere il meglio per noi.

La MO.V Genealogica può essere applicata ad una persona attraverso il corpo fisico di un’altra, sempre che ci sia un legame  e logicamente se il modificatore lo ritiene necessario.

La MO.V può essere applicata a distanza, in astrale e anche su ambienti ed animali.

 

Quando fare la MO.V?

Quando sentiamo un forte interesse o “risonanza” per questa tecnica, o ci troviamo dentro  situazioni ripetitive, quando vogliamo correggere i rapporti con il padre e la madre, quando è arrivato il momento di amarci di più, sentirci più gioiosi e integri e conoscere e manifestare completamente la nostra missione sulla Terra.

 

La MO.V non sostituisce trattamenti medici e anche se presenta ottimi risultati non è riconosciuta dalla scienza ufficiale. La ricerca sulla tecnica e lo studio dei suoi risultati è in continuo aggiornamento.

Info e prenotazioni: Manu, cell. 347/55.39.727  

Mail: manumariamancini@yahoo.it    Sito: www.animediluce.it

   
 
  Manuela Maria Mancini - web master Arianna Ottolia