|  chi sono   |  link   |  libri   |  appuntamenti e dove   |  contatti   |  home  
|  tecniche trasformative   |  viaggi di trasformazione   |  dicono di noi   |  storie di successo   |  
 
   
         
IL RESPIRO PER L'ANIMA
         
 

LIBERA LA FARFALLA DI LUCE CHE DANZA DENTRO DI TE con TB!

LO CONSIGLIAMO PERCHE':

Il Respiro è prana, energia vitale, gioia, soffio dello Spirito.
Transformation al Breath è una tecnica olistica di Respiro Consapevole, nel senso che lavora a tre livelli:

  • Corpo fisico , permette di aprire il sistema respiratorio (che mediamente usiamo al 15% delle nostre possibilità) donandoci maggiore energia vitale, aumenta le endorfine nel sangue e quindi ci riconnette con la nostra gioia innata, fornisce più ossigeno alle cellule e ci purifica dalle tossine fisiche ed emozionali (il 75% delle nostre tossine viene lasciato andare grazie al respiro).
  • Emozioni e mente inconscia : ripulisce e trasforma le memorie cellulari della mente inconscia, permettendoci di integrare le emozioni scomode per farci ritrovare entusiasmo, pace e centratura.
  • Spiritualità : nella sessione ci connettiamo a stati più elevati di consapevolezza, detti estatici, in cui rafforziamo il legame con la nostra Anima o Sé superiore e scopriamo chi siamo veramente e la nostra missione sulla terra.

ARGOMENTO:

Transformational Breath ® (Respiro Trasformativo) è una potente tecnica di autoguarigione, autopotenziamento e autotrasformazione che si serve di un particolare modello di respiro per stimolare i processi naturali di recupero del corpo e della mente, ottenendo come risultati cambiamenti nel fisico, nella consapevolezza, nell'energia e nella qualità delle nostre esperienze. Grazie al Respiro Circolare Connesso di TB (si respira dalla bocca senza pause tra inspirazione ed espirazione) gli schemi energetici ristagnanti, sia consci che inconsci, vengono trasformati in modo permanente. Transformational Breath è stato creato 26 anni fa da Judith Kravitz, una terapeuta americana che grazie a questa tecnica si è autoguarita da un cancro alla gola.

Il testo spazia da che cos'è il Respiro Trasformativo e perché praticarlo, fino ai vari modelli di respiro e il loro collegamento con le credenze limitanti (il modo in cui respiriamo ci racconta chi siamo, cosa pensiamo e sentiamo) e ai vari strumenti che compongono una sessione completa di Tb. A corredo, un Cd per fare autonomamente i 100 respiri della Gioia, un pocket coffee di energia e vitalità che possiamo regalarci ogni giorno.

 

   
 

NOTE BIOGRAFICHE:

Manuela Maria Mancini: laureata in Filosofia con indirizzo psicologico, inizia a scrivere subito dopo la laurea, diventando giornalista pubblicista specializzata nell'ambito della medicina naturale ed energetica e della crescita personale. Da diversi anni è direttore del periodico "Reflessologia Oggi" e ha pubblicato diversi libri, tra cui "Come vincere l'ansia e la depressione. Terapie dolci e naturali per una trasformazione positiva dell'essere" (Ed. Futura) e "Respiro per l'Anima" (Ed. Anima).

Da sempre appassionata di percorsi evolutivi interiori, è operatrice PMT (Trasmutazione Memoriale Piramidale) e si è formata come Trainer di Transformational Breath con Judith Krawitz, l'ideatrice di questa tecnica di Respiro Consapevole, presso la TB Foundation (USA). Ha completato la sua formazione nell'ambito delle tecniche di Respiro con il Rebirthing, formandosi presso il SIR (Scuola Internazionale di Rebirthing).

Anima in tutta Italia conferenze, sessioni individuali e seminari di Respiro Trasformativo e PMT (Pyramidal Memories Transmutation).

Le piace pensare che siamo sulla Terra in missione per conto della nostra Anima.

Vive tra Monza e Lecce, sua città natale.

   
         
         
 
  Manuela Maria Mancini - web master Arianna Ottolia