|  chi sono   |  link   |  libri   |  appuntamenti e dove   |  contatti   |  home  
|  tecniche trasformative   |  viaggi di trasformazione   |  dicono di noi   |  storie di successo   |  
 
   
         
 
Fire Axe Activation

FUOCO ASSE ATTIVAZIONE

   
 
   
 


Ecco una scoperta che segue la PMT , senza peraltro sostituirla. Gli encoder DNA850 hanno ricevuto ad oggi 2.172 codici supplementari - sono quindi 14.144 in tutto - il che ha permesso di rendere manifesta questa nuova applicazione.
Nella Fire Axe Activation, l'encoder non si comporta più come un ricettore-"trasmutatore" di energie dense innalzate di un'ottava di vibrazioni superiori, ma come un'emittente di raggi luminosi della Quinta Dimensione, che penetrano il corpo fisico nella struttura ossea, utilizzando i corpi energetici come vettori.
Ciò dovrebbe permettere al corpo fisico di sbarazzarsi progressivamente delle resistenze che si oppongono al disegno dell'anima e dell'Io-Superiore.
La F.A.A. lavora sull'impianto che noi abbiamo dietro l'Altas (l'ultima vertebra cervicale) e che arriva fino al settimo chakra. Questo impianto crea una fuga di energia, come uno pneumatico che perde l'aria e per questo motivo l'energia che sale dal primo chakra non arriva mai completamente a nutrire il sesto, settimo e ottavo chakra. Se l'ottavo chakra non è alimentato noi non possiamo collegarci col nostro Se Superiore. Quindi la FAA fa saltare il blocco genetico a livello dell'Atlas che provoca questa fuga energetica, riparando questa perdita e togliendo questo impianto. In questo modo si attiva fino in fondo la colonna vertebrale e l'energia dei 7 chakra (la kundalini), provocando la dissoluzione definitiva di questo nucleo profondo.

Vi voglio raccontare ciò che è stato visto più volte: "una scimmia in smoking che stringe calorosamente la mano di un essere di Luce”.

Credo che abbiate compreso ciò che significa: “la razza mammifera che noi siamo si riconcilia con la sua vera natura saggia e luminosa”.

L'Homo Sapiens, grazie alla PMT e alla FAA, evolve nell'Uomo Cristico, la Sesta Razza che popola il Pianeta nel Nuovo Mondo (2012).

Pare che le sedute non provochino stanchezza, quindi potete farne secondo quello che percepite, anche una alla settimana.

Istruzioni:
Si mettono 5 encoder sul pavimento, formando un QUADRATO con i lati di 1,60 cm. ciascuno. Ad ogni angolo quindi si troverà un encoder, ed un quinto sarà posizionato al centro, proprio sotto la sedia sulla quale il soggetto si siede.

Importante:
La persona che riceve la F.A.A. è seduta, all'interno del quadrato, di fronte ad uno dei quattro lati, diversamente che durante una seduta di PMT dove si trova, invece, di fronte ad un angolo della losanga.

L'operatore si siede all'esterno del quadrato di fronte al soggetto e, con un encoder in ciascuna mano, li punta entrambi verso la persona.

Per evitare di stancarsi, potrà appoggiare gli avambracci sulle gambe. A questo punto, c'è una differenza rispetto alla PMT: l'operatore deve rimanere circa 7 minuti in questa posizione. Durante questi 7 minuti una serie di anelli di Luce cade dall'alto avvolgendo la persona seduta sulla sedia e arrivando fino ai suoi piedi, impilandosi uno sopra l'altro partendo da circa 40 cm sopra la sua testa. Si forma quindi un cilindro, una specie di “encoder eterico” e, durante la Fire Axe Activation, si lavora partendo dalla periferia di questo centro e arrivando fino al corpo della persona. L'aura della persona viene così compressa nel cilindro ed è proprio questa densificazione dell'aura compressa che permette i raggi di Luce di penetrare fino al corpo (come durante la PMT, la doppia piramide è sempre presente).

Dopo che l'operatore/trice è rimasto dai 5 ai 10 minuti in questa posizione, può alzarsi e lavorare intorno al corpo della persona in uno spazio di circa 70 centimetri .

Per darvi un'idea più chiara, consideriamo che il soggetto è il centro d'una ruota e che l'operatore parta dalla periferia di questa ruota e percorra molto lentamente i raggi della ruota avvicinandosi al corpo della persona, senza dimenticare di farlo dalla testa ai piedi.

Dopo 30-45 minuti, si può terminare la seduta, come avviene per la PMT.


   
       
   

 

Si sconsiglia di fare delle sedute di Fire Axe Activation a persone che non hanno trasformato un minimo di memorie. E' infatti bene fare le sedute di FAA dopo aver ricevuto mediamente 6 o 7 Pmt.

La Faa non rimpiazza la Pmt ma va ad agire sui nuclei duri e cristallizzati che non si possono trasformare con la Pmt.

Possa questo nuovo strumento facilitare la vostra crescita!

 

   
   

Con tutto il mio amore,
Joël Ducatillon

   
         
 
  Manuela Maria Mancini - web master Arianna Ottolia