|  chi sono   |  link   |  libri   |  appuntamenti e dove   |  contatti   |  home  
|  tecniche trasformative   |  viaggi di trasformazione   |  dicono di noi   |  storie di successo   |  
 
   
         
 
ACQUA DIAMANTE E GUARIGIONE
   
 

da Joël Ducatillon,
una tecnologia della Quinta Dimensione
al servizio dell'Umanità del Terzo Millennio


   
 

Si tratta di un'acqua di fonte la cui Coscienza è quella della quinta dimensione, con l'aggiunta di alcuni codici della sesta e settima dimensione.

Potrebbe chiamarsi "Acqua della Nuova Terra" oppure "Acqua della Nuova Gerusalemme" in accordo con il testo biblico dell'Apocalisse, cap. 22 - versetti 1: “ Mi Mostrò poi un fiume d'acqua viva, limpida come cristallo, che scaturiva dal trono di Dio e dell'Agnello ”, e 2: “ In mezzo alla piazza della città e da una parte e dall'altra del fiume si trova un albero di vita che dà dodici raccolti e produce frutti ogni mese; le foglie dell'albero servono a guarire le nazioni ”.

 

   
   
   
   

 

Quest'acqua è diventata più viva ed intelligente, rispondendo con Amore alle intenzioni emesse verbalmente da chi la utilizza.
E' un aiuto pratico per deprogrammare e trasformare le memorie cellulari restrittive, conducendo in tal modo l'essere umano ad integrare la Coscienza dell'Albero della Vita fin nel  più profondo di sé stesso.
Essa è moltiplicabile a volontà ed è destinata ad essere condivisa con altri.
Corrisponde ai nuovi prodotti annunciati da Kryon (Andare oltre l'umano - Volume 2, pagg. 143, 144, edizioni Ariane, Québec):

”Acqua viva dalle Dimensioni Superiori, dono d'Amore per la nostra evoluzione”.

L'Acqua Diamante fa parte di un piano per risvegliare la nostra Coscienza. Mi hanno sollecitato a rendere liberamente accessibile l'Acqua come un'offerta d'amore: questo compenserà i vostri sinceri sforzi di comprendere voi stessi e che cosa lo specchio della vita ha in serbo per voi.

La sua origine

La ricerca (di Joel Ducatillon) ebbe inizio nel 1994, in seguito a una serie di informazioni ricevute tramite tre sogni successivi. Dopo 18 mesi di ricerca interiore e di meditazioni fu creato un apparecchio chiamato Dna 850. Quest'ultimo gioca un ruolo importante, in quanto programma l'acqua, elevandone il tasso vibratorio. Il Dna 850 è un tubo di vetro soffiato, a tenuta stagna, nel quale parecchie spirali luminose servono da ricettacolo agli 850 codici trasmessi in un'acqua minerale comune, trasmutata poi in acqua diamante. Questi codici matematici e geometrici sono tradotti in diverse combinazioni sonore con l'aiuto di un sintetizzatore.

La sua azione

Essa trasmette nella parte non codificante del Dna delle nuove geometrie, dette frattali, che a loro volta organizzano delle nuove banche dati con l'aiuto delle quattro basi A.C.G.T. (Adenina, Citosina, Guanina, Timina) della parte codificante del filamento del Dna. Ne risulta un rinforzo e un'amplificazione della volontà dell'anima sul veicolo dell'ego, producendo degli effetti visibili e più rapidi a livello dei corpi psico-affettivi e fisici dell'individuo.

Le memorie del subconscio che si ripercuotono nella vita quotidiana sotto forma di blocchi e disarmonie si trasformano e si alleggeriscono, quindi le resistenze causate dalle situazioni della vita si indeboliscono progressivamente. L'Acqua Diamante permette dunque un miglioramento del paesaggio individuale e delle sue proiezioni sullo schermo delle situazioni vissute o da vivere.

Il suo utilizzo

Mettete 100 ml di acqua diamante in una bottiglia di vetro da un litro o un litro e mezzo e riempitela di acqua normale: aspettate 3 ore e avrete un litro di acqua diamante.

La quantità da ingerire ogni giorno sarà conforme al desiderio di ciascuno, potete berle sia formulando un'intenzione che senza. Nelle persone che non esprimono intenzioni sembra che le intuizioni si sviluppino maggiormente, imponendo una direzione delle scelte più conforme al programma scelto dall'Anima nell'incarnarsi.

Quest'acqua intelligente si adatta perfettamente ai bisogni dell'utilizzatore e non creerà problemi né crisi di eliminazione insopportabili. Per coloro che metteranno delle intenzioni sarà sufficiente esprimerle a voce alta tenendo il bicchiere davanti al plesso solare prima di bere. La si può mettere pura negli occhi o sui punti sensibili senza danni, oppure mescolata a una pomata con intenzione, ne aumenterà l'efficacia. Qualche goccia sullo spazzolino da denti con il dentifricio pulisce e imbianca i denti. E' cicatrizzante, antinfiammatoria, disinfettante, secondo ciò che le si impartisce con l'intenzione.

Potete anche aggiungere un'intenzione mirata per dare sollievo a un male passeggero, a una collera da calmare, a dei chakra da ripulire… occorre sapere che i problemi di ordine fisico sono il risultato finale di tutto un insieme di eccessi, stress e disarmonie nei pensieri, nelle emozioni, nell'alimentazione, pertanto prima che si produca un sensibile miglioramento è necessario trasformare la propria coscienza. Quando non comprendete certe cause e persistono confusione e dubbi, chiedete all'Acqua Diamante lucidità e discernimento. La risposta vi arriverà per sogno, per bocca di un amico o con una certezza interiore incrollabile.

Mettete intenzioni per conoscere e concretizzare le competenze dell'Anima, per armonizzare una relazione o semplicemente per trovare un impiego, un'abitazione.

Ecco uno slogan che bene sintetizza questi concetti basilari: «A volte, quando serve, l'Acqua Diamante strizza l'occhio all'anima, mentre sculaccia l'ego».

Tenete sempre con voi un flacone a gocce. Quando siete fuori casa, potete metterne qualche goccia nelle bevande e con l'intenzione di ben digerire e annullare gli effetti nocivi di alimenti e bevande chimiche. Ciò che non è vivente morirà sotto l'azione dell'Acqua Diamante.

Può avere degli effetti importanti per il nostro pianeta malato versarne qualche litro negli stagni, nei fiumi, nei laghi, nelle sorgenti e nei pozzi. Soprattutto, se pote,e versatela nei mari, negli oceani e nei posti dove nuotano i cetacei e i delfini: è una richiesta da parte loro! Quest'acqua evaporerà allora negli strati delle nuvole ed innaffierà la Madre Terra per la sua più grande gioia.

Essa contribuisce alla crescita spirituale del pianeta, come a quella dell'uomo, facendolo nascere alla futura sesta razza. Essa fa parte di un continuum dell'opera di Sri Furibondo e di Mère. Così, io incoraggio le future mamme a bere quest'Acqua Diamante per alleggerire le memorie dei neonati, sementi di Amore e Saggezza.

“Che il Piano previsto per mezzo dell'Acqua Diamante si realizzi per accelerare l'emergere della Coscienza e dell'Intelligenza del Cuore fin nella più umile Creatura vivente su questo pianeta”.

 

   
   

Joël Ducatillon

 

   
       
   


L'acqua diamante è un'acqua quantica creata da Joel Ducatillon; tecnicamente si tratta di un'acqua codificata ed elevata di frequenza, funzionalmente è un veicolo fisico vivo ed intelligente, fluido e libero, che consente ad una Coscienza molto elevata di comunicare senza filtri con il nostro DNA , attraverso l'acqua cellulare che lo contiene.

In quanto tale, l'Acqua Diamante interagisce con le intenzioni di chi la beve, modificandone lo stato di coscienza, quindi andando a colloquiare con l'acqua contenuta nel nostro corpo e dando un diverso imput, innescando il processo di rifasamento cellulare e di conseguente trasformazione e guarigione.

Nelle acqua vibrazionali, come l'acqua diamante, è presente la vibrazione tipica della luce, ovvero le 7 frequenze dello spettro luminoso. Quando la cellula malata ascolta il suggerimento di salute che le viene dall'acqua sacra, comincia a risuonare a quella stessa frequenza e lentamente si riporta al suo primitivo stadio di salute.

Io personalmente uso l'aqua diamante per trasmutare le memorie in riferimento alle mie esperienze di ogni giorno, chiedendole di insegnarmi a comprendere la lezione che esse contengono e formumaldo un'intenzione a voce alta posizionando il bicchiere di fronte al plesso solare e poi bevendo. Tutto ciò che accade da quel momento è uno specchio che ci rende consapevoli di quali memorie stanno guarendo, autodistruggendosi e attraversandoci per uscire dal corpo fisico e poi da quello energetico (aura).

 

   
   

Manuela Mancini

 

   
   


Ecco l'opinione di Danilo Peroglio Diinabandhu

- L'Acqua Diamante risponde con Amore alle intenzioni emesse verbalmente da chi la utilizza.

- L'Acqua Diamante E' UN DONO immenso in grado di aiutarci con Amore ed efficacia, ma che non si sostituisce al compito ed al percorso individuale che ciascuno deve in ogni caso continuare a perseguire .

- Certamente l'Acqua Diamante, soprattutto se utilizzata consapevolmente con intelligenza, può accelerare e facilitare i nostri processi evolutivi.

- Ci aiuta ad elevare la nostra frequenza vibratoria.

- Ci aiuta a trasmutare le nostre memorie cellulari molto più velocemente e con minori difficoltà.

- Ci aiuta ad aprire il cuore ed indirizzare la potenza del nostro pensiero verso la VITA , anziché a favore della morte.

LE PRINCIPALI PROPRIETA' DELL'ACQUA DIAMANTE

In condizioni normali l'Acqua Diamante si presenta limpida alla vista, fresca e leggera al gusto.
Trattandosi di un'Acqua Viva, un'antenna costantemente collegata a coscienze di dimensioni superiori, si mantiene per sempre buona, limpida e fresca. Ho sperimentato personalmente più volte che anche dopo molti mesi l'Acqua Diamante è freschissima, limpida e ancor più gradevole di prima.
A livello energetico non recepisce alcuna negatività, per questo motivo eventuali intenzioni negative non troveranno seguito se non, eventualmente, come ritorno amplificato verso colui le ha emesse, per aiutarlo a ritrovare la via della propria evoluzione.
E' consigliabile conservarla in contenitori di vetro e tenerla stappata, lontana da fonti elettromagnetiche o da microonde.
In ogni caso l'Acqua Diamante possiede la proprietà di auto-rigenerarsi, perciò in presenza di qualsiasi dubbio è sufficiente allontanarla dalla fonte del disturbo, e rapidamente essa riattiverà tutte le sue potenzialità.
Quest'Acqua Intelligente si adatta perfettamente ai bisogni evolutivi dell'utilizzatore, e non creerà mai dei problemi né crisi di eliminazione insopportabili.
Un'altra proprietà dell'Acqua Diamante è quella di rigenerare qualunque sostanza vivente (vegetale ed animale), mentre distrugge tutto ciò che non è vivente ed artificiale. Per quanto riguarda le mie esperienze personali, posso affermare che alcuni radioestesisti che hanno voluto misurare l'Acqua Diamante sono rimasti molto stupiti nel constatare che ogni volta ottenevano risultati molto diversi fra di loro. QUESTO E' NORMALE, POICHE' L'ACQUA DIAMANTE RIFLETTE L'IMMAGINE DELLA PERSONA CHE IN QUEL MOMENTO LA STA MISURANDO.

   
   

liberamente tratto dal sito www.liberamenteservo.it

 

   
   

Come riprodurre l'Acqua Diamante

   
    Disponendo di una base di Acqua Diamante è possibile riprodurla senza limiti e con facilità a casa propria attraverso un semplice procedimento.


   
   
   
    Sulla base del quantitativo che si desidera produrre, occorre circa il 10% in Acqua Diamante al quale verrà aggiunta la stessa acqua usata abitualmente per il consumo domestico, fino a riempire il contenitore o i contenitori di produzione. Per esempio, se si desidera ottenere un litro di Acqua Diamante si prenderà una bottiglia vuota da 1 litro , si verseranno circa 100 ml. di Acqua Diamante, e si completerà il riempimento della bottiglia con l'altra acqua. Dopo un'attesa di circa 24 ore (potrebbero bastare due o tre ore, ma per avere la certezza assoluta, è meglio attendere 24 ore) tutta l'acqua della bottiglia sarà elevata alla condizione Diamantina (ovvero avrà recepito integralmente i codici originari dell'A.D.). Con questo primo litro, sarà possibile produrne fino a 10 seguendo lo stesso procedimento, e così via: 100 litri , 1.000 litri , quanta ne volete ogni giorno, oppure anche una volta alla settimana per tutta la settimana, e per tutta la famiglia purché sia consapevole e consenziente.    
   
   
   
L'Acqua Diamante, oltre che per il lavoro attraverso le intenzioni, può essere utilizzata come acqua domestica per ogni uso, senza limiti o dosaggi... è un'acqua sempre viva, fresca, leggera; buonissima anche dopo mesi dalla sua produzione. La conservazione dovrà avvenire in contenitori di vetro, che possibilmente dovranno essere lasciati stappati. Si consiglia di conservare il 10% della mescola iniziale per poter riprendere la produzione nel caso avvenisse qualche errore nel procedimento di duplicazione.

   
   
   
    L'Acqua Diamante è utilizzabile non solo per potenziare la crescita personale, ma è anche un'acqua ottima da consumare. Sempre si potrà aggiungere una semplice intenzione: es. "Io spero di digerire questo alimento con facilità". Si può aggiungere un'intenzione anche all'Acqua Diamante che usate per cucinare: es.: "Io verbalizzo la mia intenzione affinché questo alimento mantenga il suo sapore naturale e riempia di valori nutritivi colui che lo mangia". I risultati possono essere sorprendenti. Si può usare anche in vaporizzatori esprimendo l'intenzione che si elevi il livello vibrazionale dell'abitazione. Questo può essere fatto anche collocando una brocca di vetro con Acqua Diamante in casa.    
   

Potete richiedermi l'Acqua Diamante nelle seguenti città: Lecce, Bari, Monza, Forlì e Cesena.
Manuela Maria Mancini,
cell.347/55.39.727
info@animediluce.it
manumariamancini@yahoo.it
www.animediluce.it

   
         
 
  Manuela Maria Mancini - web master Arianna Ottolia